ForumFree

JH goes toy shopping

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2022, 17:36
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
327

Status:


Toys From The Past
Lincoln, Nebraska


Le telecamere della wCw ci hanno portati in un sacco di posti strani nel corso degli anni, ma forse è la prima volta che i fan vengono teletrasportati, grazie alla magia dello streaming, in un negozio di giocattoli e memorabilia. E se la location vi stupisce, aspettate di vedere quale superstar è presente in questo simpatico negozietto.

Ethan: Ciao a tutti, ragazzi e ragazze! Sono sicuro che i miei 18 spettatori abituali ormai mi conoscono e non hanno bisogno di presentazioni. Eppure ho la sensazione che oggi a seguire la puntata ci saranno parecchie persone in più, magari supereremo le 100 visualizzazioni!

HLbuCFi

Ethan: Volete sapere perché? Come al solito con me in questa Toy Hunt ci sono alcuni dei miei colleghi nella crew che segue la wCw in tutte le tappe intorno al mondo. Salutate, ragazzi! Ecco Mike, Nyla, Charlie... Li conoscete. Ma la sorpresa è che con noi c'è anche...

R7gOWQ0

Ethan: La sola e unica Jamie Hayter! Ciao Jamie! Benvenuta!

Jamie: Ciao... Dobbiamo proprio farlo? Non avevo capito che sarei stata filmata.

7N7OI1E

Ethan: Non ti preoccupare, sarà divertente! Anche se lo devo ammettere, sono rimasto molto stupito quando mi hai chiesto di venire con noi. Non ti avrei mai immaginata in un negozio di giochi, una dura come te...

Jamie: Bollocks! Pensavi che non facessi altro che sollevare pesi e spaccare teste? Oppure credevi che me ne stessi in camera a pensare a quante persone dovrei fare fuori perché tocchi a me ereditare la corona della Regina Elisabetta? Sono 2834, a proposito.

5t7T6QB

Ethan: No... Be', sì, più o meno. Nessuno sa molto di te. Oggi però hai una missione, giusto? C'è un motivo particolare se sei venuta con noi fino a qui.

Jamie: Sì, non vorrai mica farmelo dire ad alta voce, vero?

dveCqbO

Ethan: E dai, è una cosa dolce!

Jamie: Va bene, va bene. Sono qui perché sto cercando un regalino da dare alla Dottoressa Britt Baker prima del nostro match insieme a Raw.

Ethan: E' un gesto molto carino! Hai già in mente qualcosa di specifico? Magari un pinguino dentista? Una action figure di Chelsea Green? Chissà se qui le hanno...

bgF8px1

Jamie: Non lo so, credo che mi farò trascinare dall'ispirazione del momento. Anche se ci siamo appena incontrati e non do modo a nessuno di conoscermi, devo dire che ci hai preso abbastanza... Non sono una tipa da regali. E nemmeno da giocattoli. Ma voglio provare a fare le cose in modo diverso stavolta.

Ethan: Bene allora, iniziamo a esplorare il negozio! Un'ultima domanda, perché sei l'unica a portare la mascherina?

LKGzNfl

Jamie: Perché sono l'unica che ha un motivo per vergognarsi di essere qui, bloody idiot! Altro che voi sfigati...

Ethan: Ed ecco la Jamie che mi sarei aspettato di conoscere.


10 minuti dopo

Jamie: Certo che ce n'è di robaccia qui, eh? Forse ho fatto un errore a venire, non sono come facciano ad esaltarsi tutti questi 40enni per due pupazzet-

4oTtcVK

Jamie: FOOKIN' HELL! ETHAN, CORRI A VEDERE! E' BELLISSIMO!

Ethan: Eccomi! Sapevo che alla fine avresti trovato qualcosa che ti avrebbe entusiasma-

z2kGwCC

Jamie: SO COOL!

Ethan: Quella è... Una stanza? In miniatura?

oNS3iAI

Jamie: Non è stupenda? Potrei aver appena trovato il regalo perfetto!

Ethan: Tra tutte le cose che ci sono qui... Dove l'hai trovata? In che scala è?

nHIOcHH

Jamie: Non era sotto nessuna scala, non sai che porta sfortuna? Vieni con me, ti faccio vedere dove l'ho presa! Forse sei fortunato e ce ne sono un altro paio. Non belle come questa, ma comunque carine!

L3MigXT

Ethan: Non fraintendermi, adoro il tuo inaspettato entusiasmo, ma perché mai dovresti regalare questa... "Cosa" a Britt? Cosa ci metteresti dentro?

uo1bsbc

Jamie: Che domanda sciocca, la lascerei così com'è!

VTTC1MR

Ethan: Fammi capire bene, vuoi comprare il diorama di una minuscola stanza e lasciarla vuota? Nemmeno una action figure?

Jamie: Certo! Rappresenterebbe lo studio dentistico della Dottoressa Baker!

l6NA1Wu

Ethan: Vuoto... Senza clienti? Non è un gran bell'augurio.

Jamie: Mi lasci finire? O vuoi che ti accartocci su te stesso fino a farti stare in questa scatola? Dopo tutto quello che è successo nelle ultime settimane... Anzi, negli ultimi mesi, tra Rebel e Brandi, penso le farebbe piacere vedere una piccola riproduzione dello studio con tutto al suo posto, pulita e con tutto sistemato perfettamente, al millimetro.

GDnzF1M

Jamie: Questo giocattolo ha un qualcosa di rassicurante e la tranquillità è proprio ciò che serve alla mia possibile partner in questo momento. E poi accanto alla scrivania c'è anche una piccola mazza da baseball! Non è carina? L'ideale quando quasi giornalmente persone indesiderate provano a fare irruzione senza aver preso appuntamento.

Ethan: Cavolo, devo dire che è un pensiero davvero carino. Non l'avevo osservata da questo punto di vista, ora sono quasi convinto che le farebbe piacere riceverla. Senti, ma quando parlavi di fare le cose diversamente stavolta...

vZSYqEu

Jamie: Da quando sono arrivata non sono praticamente mai stata sola, prima Regal, poi AJ Lee... Eppure mi sono sempre sentita come se fossi intrappolata in una stanza vuota, esattamente come questa. Ma più grande. Sai, qui non ci sto. Hai capito la metafora, no?

Ethan: E io che stavo iniziando a pensare ci fosse della dolcezza sotto quella scorza dura.

ruRGU5B

Jamie: Attacca alle spalle quella, assali nello spogliatoio l'altra... Sento di aver sprecato un sacco di energie inutilmente. Quando non bastava fare altro che salire sul ring e fare ciò di cui sono capace. Esattamente come sto facendo ora e i risultati si vedono. Due vittorie su due, darling!

paZjr1c

Jamie: Ecco, guarda! Queste sono gli altri fondali dei quali ti parlavo poco fa!

Ethan: "World Figure Skating Championships"... Sono diorami per le premiazioni delle gare di pattinaggio su ghiaccio! Che figata! Aspetta, però, non è...

AVcqxNr

Jamie: Lo sport che praticava Brandi da ragazza, dammit!

029Ee9Y

Jamie: Bel modo di rovinare l'atmosfera, Ethan! Ero davvero convinta di aver trovato il regalo perfetto! Lo tengo da parte, ma provo a cercare qualcos'altro.

Toys From The Past
Lincoln, Nebraska


20 minuti dopo

Ethan: Scusami per prima, a proposito di Brandi...

yF3WjhR

Jamie: Non so perché Brandi abbia fatto il mio nome come sua possibile sostituta, né come facesse a sapere che le sue condizioni sarebbero potute degenerare così in fretta, ma quello che so è che io e la Dottoressa Baker potremmo essere un'ottima squadra. Ne sono certa.

Jamie: E non lo dico solo perché entrambe pensiamo che solo una nel team debba avere un account Twitter per mantenere le comunicazioni di squadra chiare e precise. Infatti non appena Pera... Rebel ha fatto casino sui social i problemi si sono ingigantiti. Ho sentito il pubblico nell'ultimo incontro, so cosa pensano...

zqIws7b

Jamie: Credono che questa non sia altro che una scorciatoia per avere una cintura alla vita e la mia eventuale decisione di lottare accanto alla Dottoressa Baker derivi solo da questo. Probabilmente lo pensa anche lei, ecco perché è così categorica nel rifiutare. Del resto non ho mai dato a nessuno una ragione per potersi fidare di me, né nascosto quanto mi piacerebbe diventare campionessa.

Jamie: Ma non è questo il motivo per cui vorrei combattere al suo fianco. Quel Titolo non ho intenzione di rubarlo o prenderlo in prestito, ma di meritarmelo. Non approvo, ma capisco i motivi che hanno spinto Brandi nel baratro, dopo averlo osservato dopo tanto tempo. Non so se e come potrà mai uscirne, se non in una bara.

RQpuvlg

Jamie: Comprendo ancora di più cosa significhi essere quelli abbandonati, però. Lasciati a sé stessi e ai propri sensi di colpa, costretti ad affrontare la vita come se fosse un Handicap Match, un 1 vs 2 contro realtà e destino. Io sono qui per riequilibrare le cose.

Jamie: Anna picchia duro, porca puttana se lo fa. La mascherina serve anche a nascondere un labbro gonfio come una zampogna. E sono convinta che Tay faccia lo stesso. Prima che le cose vadano tits up per le strade, devono sapere che non c'è nessuna che sappia cavarsela meglio di me in una cara e vecchia rissa. Se non fosse così, semplicemente non sarei sopravvissuta.

TLQSOua

Ethan: Sono parole bellissime, ma temo che la decisione spetti a Britt e non ha lasciato molto spazio a dubbi. Ha ripetuto più volte che non vuole accanto a lei nessuna che non sia Brandi.

Jamie: Ed è una cosa ammirevole! Ha tutta la mia stima per questo! Ma ci sono battaglie troppo grandi per poter venire affrontate da sola. Non è quello che ha appena fatto Brandi? Se si fosse confidata prima con la sua partner, forse le cose non sarebbero andate così male, magari la Dottoressa Baker sarebbe intervenuta e...

Jamie: Non importa, non è questo il punto. Come dicevo, voglio meritarmi il posto accanto a lei. Per questo ho pensato a una cosa speciale...

uvadiNj

Ethan: Ti farai curare i denti da lei? So che il Regno Unito è uno dei posti al mondo con la peggiore igiene orale. Da piccolo mia mamma mi diceva, se vedi uno con i denti gialli e non sta fumando o è di Londra o è iniziata l'invasione zombie.

Jamie: Vacci piano con le parole! Anche se non hai tutti i torti... Ma i dentisti sono anche i più cari del mondo! Diventerebbe ricchissima! Comunque non distrarmi, stavo dicendo che ho preparato una seconda sorpresa per la mia futura compagna, ho chiesto alla GM di organizzarci un match di coppia insieme per la prossima puntata di Raw!

Pg8gUmp

Ethan: Aaaaaaah, ora capisco! Quindi il regalo serve a corrompere e chiedere scusa a Britt quando scoprirà di questo match! Mi sembra sensato, ora tutto torna!

Jamie: Cosa ti hanno fatto per farti diventare così cinico, Ethan? Oh, un pupazzetto snodabile di British Bulldog! Era il preferito di mio papà!

lUz5FL6

Ethan: Continuiamo a cercare...

Mezz'ora dopo

Jamie: London Bridge is falling down! Falling down, falling do-

bXbgb0O

Jamie: FOR FOOK'S SAKE! QUESTE DUE SONO PERFETTE!

J5aByYF

Ethan: Bambine in bottiglia... Dio mio. Era quasi meglio la casetta...

Jamie: Stanzetta! E poi non mi frega nulla di cosa pensi tu, io le adoro!

2lSXvLC

Ethan: Sono la cosa più inquietante che abbia mai visto in vita mia. L'unica cosa alla quale riesco a pensare è alle loro grida "Aiuto, tirateci fuori di qui!"

Jamie: Non capisci, hanno anche due gusti diversi! Cherry Fizz e Lemon Fizz!

CbnDSql

Ethan: Per quanto non comprenda come due feti in bottiglia possano essere considerati belli, perché dovrebbero piacere a Britt?

Jamie: Per un appassionato di giocattoli, hai davvero poca immaginazione. Sono Anna e Tay! Non le riconosci?

sXzz563

Ethan: Chi è il limone e chi la ciliegia? Aspetta, non lo voglio sapere...

Jamie: E stai zitto, sono bellissime e non riuscirai a farmi cambiare idea! Sarebbero perfette per arredare casa, la Dottoressa Britt potrebbe metterle dove vuole...

KEi3a5u

Ethan: Tipo nel cestino dell'immondizia per poter dare loro fuoco?

Jamie: Finalmente inizi a capire! Oppure potrebbe prenderle a martellate, pestarle, lanciarle dal balcone... Le possibilità sono infinite! C'è anche l'opzione rito satanico, magari per quello potremmo chiedere ad Alexa... Se non l'avessi stessa in due minuti l'ultima volta che ci siamo incontrate.

wi0VmWW

Ethan: Ti prego, qualunque cosa ma non quelle. Fai ancora un giro per vedere se riesci a trovare qualcosa di meno orribile e ci vediamo in cassa.

1 Ora Dopo
Cassa


Ethan: Bene, come di consueto chiudiamo questa Toy Hunt con il riepilogo dei nostri acquisti. Oggi a concludere sarà la nostra guest star, Jamie! Alla fine cosa hai comprato di bello da regalare a Britt?

3fKVf1C

Jamie: Vado molto fiera della mia scelta! Rullo di tamburi, prego.

bLSxIFZ

Mike, Charlie e Nyla battono le mani sulle cosce, simulando l'introduzione musicale richiesta da Jamie.

FN4QwsG

Jamie: TA-DAH!

7SUZjkC

Ethan: NO! ODDIO! NO! LE HAI COMPRATE SUL SERIO???

Jamie: Certo che le ho comprate, sono stupende!

jLxrami

Ethan: Non hai preso la piccola scrivania con la mazza?

Jamie: No, ho deciso per le bimbette in bottiglia...

8aJRlEq

Jamie: Credo siano molto cool... Non è vero?

Jamie: Io e la Dottoressa Baker ci berremo le TayJay con la stessa facilità con la quale potremmo scolarci queste bottigliette!

apqhj4s

Ethan: Ehm, pensi sia una buona idea fare questa battuta dati i problemi legati all'abuso di sostanze di Brandi?

94ZOgj4

Jamie: ...

WdxNQuG

Jamie: E PORCA *CENSURA*



Edited by PPA - 19/6/2022, 20:44
 
Top
0 replies since 19/6/2022, 17:36   10 views
  Share